Contattaci

Non esitare a contattarci

Continua...

News

Da questa sezione è possibile visualizzare le news sulla nostra attività

Continua...

Gallery

Accedi e visualizza alcuni dei nostri lavori

Continua...

Benvenuti su Magro Costruzioni


Magro Giuseppe sin da giovane, affascinato dall’arte del costruire, si dedicò con passione all’apprendimento del mestiere di muratore, lavorando presso alcune ditte locali. Anno dopo anno acquistò esperienza finchè, nel 1988, non decise di mettere su un’impresa propria. Iniziando da piccoli lavori,quali restauri di facciate, cucine, bagni, tetti etc, cominciò, poi, a dedicarsi anche alla carpenteria. In questo modo tralasciò, in parte, la muratura per specializzarsi maggiormente in questa nuova attività, soprattutto in seguito alle esigenze del mercato.
I suoi primi lavori nel campo della carpenteria sono stati piccole strutture di villette, per poi passare alle strutture di grandi costruzioni:

  • edifici per civili abitazioni;
  • complessi residenziali;
  • capannoni industriali;

Inoltre, ha eseguito più volte appalti pubblici comunali e provinciali.
Nell’ambito locale, infine, è rinomato per la realizzazione di villette particolari, sia per quanto riguarda la carpenteria che le varie rifiniture in muratura.

Offerte speciali 

Dicono di noi

Qualità e convenienza!

Magro Costruzioni mi ha seguito per tutta la ristrutturazione del mio alloggio, venendo incontro alle mie esigenze economiche, proponendomi soluzioni alternative per abbattere i costi, senza tralasciare la qualità.

Roberta

Disponibilità e professionalità

Disponibilità e professionalità sono la caratteristica principale, i prezzi praticati sono molto onesti. Valutazione molto buona su lavori eseguiti chiavi in mano. Tempi rispettati come da accordi!

Giuseppe

In primo piano

Tieniti sempre aggiornato sulle nostre novità

Continua...

Statistiche

Visitatori
6
N. pagine indicizzate
10
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
14662904
Vai all'inizio della pagina